Chris Colfer, La terra dei desideri 2 esce il 2 aprile

di Valentina Cervelli Commenta

Chris Colfer non è solo un ottimo attore e cantante, ma chi ha avuto modo di leggere le sue opere saprà che è anche uno scrittore di talento. Tra le sue opere, una serie per bambini, il cui secondo capitolo “La terra dei desideri – Il ritorno dell’incantatrice“, uscirà nelle nostre librerie il prossimo 2 aprile.

L’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena. La versione inglese di questo libro di Chris Colfer, “The land of stories – The Enchantress Return” è infatti uscita nell’estate del 2013 e posso dirvi con cognizione di causa avendola letta in lingua originale ed ascoltata recitata dallo stesso autore che se possibile questo romanzo è ancora più coinvolgente del precedente. Chris Colfer è un talento poliedrico ed in Glee se ne può davvero “assaggiare” solo una parte della fantastica totalità. Come il precedente il libro è edito dalla Rizzoli. Speriamo che quest’anno la casa editrice riesca a portare il giovane autore in Italia per il suo classico tour promozionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>