Cinema: anticipazioni per LOL con Miley Cyrus e Abduction con Taylor Lautner

di Redazione Commenta

L’American Film Market, l’evento annuale che unisce oltre 8.000 industrie cinematografiche, è una continua fonte di scoop.

Dopo la sinossi ufficiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn, sono state rese note, infatti, le sinossi dei film LOL – Laughing Out Loud, con protagonista Miley Cyrus, e di Abduction, il film che vede impegnato Taylor Lautner.

Sono state rilasciate anche alcune immagini tratte dai due film che, nonostante sia stata richiesta l’immediata rimozione, ormai hanno fatto, inesorabilmente, il giro del web.

Una delle immagini tratte da Abduction, vede Taylor Lautner in compagnia della sua partner (e presunta nuova fidanzata) Lily Collins, con uno sguardo decisamente impaurito. La sinossi ufficiale del film recita in questo modo:

Cosa faresti se trovaste la vostra foto su un sito di persone scomparse? Il giovane Nathan Harper ha questo dilemma.

E continua così:

In partenza per scoprire la verità, Nathan scopre che i suoi genitori non sono quello che loro dicono di essere. Quando la polizia, gli agenti di governo e altri loschi figuri cominceranno a inseguirlo, la ricerca di Nathan per la verità esploderà in una vera e propria fuga.

Per quanto riguarda LOL, invece, l’immagine rubata vede Miley Cyrus in compagnia del suo partner Douglas Booth, insieme nei pressi di un antico palazzo. La sinossi ufficiale del film recità così:

Un mondo connesso a YouTube, Twitter e Facebook, dove Lola e le sue amiche si destreggiano tra amori e amicizie da liceo, schivando i propri genitori, a volte prepotenti, a volte confusi.

E continua:

Quando la mamma di Lola, Anne legge casualmente il diario di sua figlia e si rende conto che la mancanza di comunicazione è aumentata. Attraverso momenti sinceri ed esilaranti tra madre e figlia, LOL è una storia di maturazione ambientata ai tempi moderni.

Insieme a Miley, figurano nel cast anche Demi Moore e Ashley Greene.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>