The Summer I Turned Pretty, ecco il finale probabile

The Summer I Turned Pretty (L’estate nei tuoi occhi) è una serie televisiva prodotta da Amazon Prime che, negli ultimi due anni, ha avuto un discreto successo, soprattutto tra i giovanissimi. La serie finirà come il libro?

Quale sarà il finale di The Summer I Turned Pretty?

È una domanda che molti si pongono, sia tra chi ha già letto il libro, sia tra chi non ha assolutamente intenzione di sapere come The Summer I Turned Pretty finirà. E li comprendiamo, dato che, in base all’evolversi della storia, è possibile notare sui social network quanto e come sia diventata forte la rivalità tra chi sostiene i vari personaggi.

Se non volete spoiler sulla serie in generale o su quello che potrebbe accadere, non andate avanti nella lettura. O perlomeno fatelo consci che potreste avere alcune anticipazioni rispetto a quello che potrebbe accadere nella terza stagione di The Summer I Turned Pretty.

Per quel che riguarda ciò che accadrà nel libro, la prima cosa che dobbiamo sapere è che il matrimonio con Jeremiah non arriva nemmeno all’altare e, venendo annullata l’unione, Belly decide di partire per un Erasmus in Spagna, dove prendersi letteralmente del tempo solo per lei. In Europa si troverà a frequentare un ragazzo di nome Benito, nonostante la sua storia con Conrad rimanga in pratica momentaneamente bloccata, ma comunque viva.

Personaggi fedeli a se stessi

Conrad conferma di essere fortunatamente la persona non tossica che è. Continua ad amarla lasciandole spazio, senza farle pressioni, scrivendole una lettera ogni mese e inviandole dei piccoli oggetti simbolici. Dopo qualche tempo, Belly inizia a rispondere alle sue lettere, dando vita a un percorso che tocca il suo apice e risolve la situazione durante la cerimonia di laurea della ragazza, dove i due si rivedono.

La giovane capisce in quel momento che Conrad è l’uomo della sua vita e nel libro l’ultimo capitolo inizia con una lettera che Susanna aveva scritto a Belly per il giorno del suo matrimonio, dove lo sposo è ovviamente Conrad. Jeremiah non diventa un personaggio triste e cattivo, ma rimane nella vita della giovane come amico. Altrettanto fidanzato.

Calcolando che l’autrice del libro è rimasta comunque molto fedele ai romanzi da lei scritti nel creare le sceneggiature, difficilmente ci si può aspettare un finale differente. I fan della scrittrice sanno che la donna è particolarmente appassionata ai lieto fine. Possibile che decida di cambiarlo per la sua opera più nota? Non pensiamo proprio.

Vero che mai dire mai, ma insomma, sembra poco probabile. Ciò che ci piacerebbe sapere è se l’autrice darà spazio, all’interno della terza stagione di The Summer I Turned Pretty, alla vita futura della coppia: matrimonio, figli, qualsiasi cosa.

Lascia un commento