Clio Make Up, successo continuo

di Felice Catozzi Commenta

Ciao ragazzi e soprattutto ragazze, oggi che è sabato ho pensato a voi e a quanto sia indispensabile per il gentil sesso avere un aiuto per la preparazione prima di uscire stasera (come ogni altra sera, certo, ma il sabato è un must): chi meglio di Clio Make Up potrebbe aiutarvi? Ora vi spiego tutto.

Originaria di Belluno, Clio ora vive a New York e non si è dimenticata di tutte le ragazze italiane che vogliono apparire sempre al massimo.

Appassionata di makeup da quando ero piccola, ora vivo a New York con mio marito Claudio e due bestioline sacre: Mimi e Oscar. Dopo aver frequentato un corso professionale di makeup al MakeUpDesignory -MUD-, lavoro come makeup artist freelance qui a NYC.

Non c’è dubbio, Clio è brava e si vede! E se non siete convinti, 60 milioni di visualizzazioni in meno di tre anni e 18 milioni di accanite fan che seguono il suo canale su Youtube possono darvi conferma.

Clio è una webstar utile alla comunità e mette a disposizione il proporio forum per “acuisti di make up cumulativi”, vi rendete conto? E’ quasi come andare all’Outlet, senza neanche alzarsi e uscire.

Farò del mio meglio per mettere piu’ tutorial possibile e di spiegare di volta in volta quali sono i diversi accorgimenti per persone con lineamenti o colori differenti dai miei. Di base non faccio tutorial su richiesta.

Brava Clio, siamo molto contenti di segnalarti oggi nella nostra rubrica e di seguito allego l’ultimo post di questa ragazza carina e professionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>