Clio Makeup, come truccarsi per Halloween

di Felice Catozzi Commenta

Iniziamo la settimana con Clio Makeup e le sue proposte di trucchi per questo Halloween; in particolare, oggi voglio parlarvi dei primi due dei tre tutotial che Clio ha intenzione di proporre alla rete; il terzo video per la precisione dovrebbe prevedere anche un giveaway, per questo… stay tuned!

Il primo tutorial mostra una sexy vampira, mentre nel secondo Clio reinterpreta alla sua maniera la proposta makeup di Vivianne Westwood dell’ultima sfilata a New York per la nuova collezione autunno-inverno.

Clio dichiara:

Il primo dei 3 tutorial promessi per halloween è il classico vampiro secondo la mia interpretazione… una vampira un po’ sexy, facile da fare e divertente, mentre il secondo trucco della serie halloween. è facilissimo e velocissimo, per chi magari lavora e ha poco tempo ma vuole avere un trucco d’effetto, fatto con la palette makeup for ever e una matita nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>