Cody Simpson chatta su Twitter con le fan

 Una nottata proficua quella delle fan di Cody Simpson che hanno avuto la fortuna, per insonnia o fuso orario, di rimanere sveglie questa notte: il cantante si è concesso infatti una lunga chat su Twitter con le proprie fan, in attesa che uscisse ufficialmente il suo album Paradise. La gentilezza e la grazia con la quale ha risposto alle domande postagli rende Cody una figura decisamente interessante.

Perché se dal suo account twitter ovviamente gestisce anche una sorta di autopromozione mediatica, è palese leggendo le risposte che dà come davvero abbia piacere nel parlare con i suoi estimatori e farsi conoscere meglio. E non solo per il personaggio costruito. Ed ecco quindi che si scopre che tra i suoi cantanti preferiti vi sono Justin Timberlake, Drake, Kanye West e Jason Mraz, che a Natale passerà le vacanze in Australia con la famiglia e che ama incontrare i suoi angeli (i suoi fan)perché gli rendono la vita di tour stupenda.

Scopriamo inoltre che adora Batman e che adorerebbe interpretare Joker perché troverebbe grandioso avere i capelli verdi. E ce ne è anche per noi italiani: ancora non è stato in Italia, ma ama la pasta e vorrebbe venire al più presto nel nostro paese!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento