Cody Simpson e Justin Bieber, foto per l’album?

di Valentina Cervelli Commenta

Tra non molto, con molta probabilità, potremmo mettere le mani sul lavoro comune di Justin Bieber e Cody Simpson. C’è chi parla di settimane, chi di giorni. Quel che appare evidente dati alcuni “cinguettii” in rete, è che siano state scattate delle foto che verranno utilizzate per l’album dei due giovani o per promuovere il loro lavoro.

 

Cody Simpson e Justin Bieber sono amici da tempo oltre che degli ottimi artisti con una certa affinità musicale. Non ci stupisce quindi che lavorino particolarmente bene insieme divertendosi senza remore anche durante un servizio fotografico all’aperto. A condividere la notizia di questo incontro e l’immagine, il fotografo incaricato del photoshoot Nick Onken. I due ragazzi hanno mostrato di sapersi divertire anche in contesti lavorativi di questo tipo, dove un po’ di libertà nei movimenti non guasta per ottenere risultati naturali.

Dietro di loro, uno scorcio molto bello e naturale di Los Angeles nel quale perdere veramente lo sguardo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>