Justin Bieber, album di duetti con Cody Simpson

di Valentina Cervelli Commenta

Qualcosa bolliva in pentola da tempo. E che Cody Simpson e Justin Bieber fossero in sala di registrazione da tempo lo si sapeva. Non pensavamo però onestamente che i due potessero pensare nello specifico ad un album di duetti. Pronti ad ascoltare questi due cantanti così uguali eppure così diversi?

La data di uscita dell’album di Justin Bieber e Cody Simpson è un giorno ancora imprecisato di novembre, a ridosso delle festività natalizie. Periodo migliore a livello commerciale non poteva davvero essere scelto ed ovviamente non ci è difficile comprendere il perchè di tale scelta. I due cantanti, entrambi molto talentuosi, sicuramente metteranno in fruttuosa collaborazione quelle che sono le loro peculiarità. E se i brani che qualche tempo fa Justin ha condiviso sul suo instagram sono quelli che canterà con Cody non c’è davvero di che preoccuparsi. Cosa ne pensate? Avreste preferito un lavoro da solista da parte di Justin Bieber? O siete incuriositi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>