Cody Simpson: ecco la sua SBK

di Valentina Cervelli Commenta

Cody Simpson non è solamente un cantante giovane e talentuoso, dotato di una voce calda e di un carattere davvero eclettico. Ma un ragazzo che come tanti della sua generazione sa perfettamente come attirare l’attenzione su di lui grazie alla rete. Erano giorni che non faceva altro che richiamare la sua attenzione su Twitter sull’hashtag #SBK. Eccoci serviti.

Cody Simpson ha infatti questa notte pubblicato sul suo account personale la canzone SBK, che non è altro che acronimo di Super Beach Kids, rivisitazione di Super Rich Kids di Frank Ocean. Non vi è ovviamente un video ufficiale, ma come si fa a non apprezzare l’inventiva e la spregiudicatezza musicale di questo ragazzo?  La canzone è orecchiabile e ritmata al punto giusto, quasi richiamante quelle sonorità dei primi anni 2000 che hanno aperto la strada all’hip hop.  Vi consiglio di ascoltarla anche se non siete fan del ragazzo in questione. Si tratta di una canzone che merita.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>