Cody Simpson in spiaggia alle Bahamas: le foto

di Valentina Cervelli 1

Cody Simpson ha sicuramente deciso di far morire le proprie fan giovani e di crepacuore. Possiamo solo immaginare quali siano state le loro reazioni davanti alle foto che il giovane si è fatto scattare ieri in spiaggia alle Bahamas e che ha postato poi direttamente per i suoi follower in Twitter.

Cody Simpson, ormai l’abbiamo capito, ci tiene a mantenere un rapporto diretto con i suoi fan. Anche lui come Justin Bieber e Conor Maynard è praticamente nato dalla rete e per questo motivo comprende quanto sia importante regalare ai propri fan degli spaccati di sé  in qualsiasi situazione. Se poi a fare i termini dell’equazione sono migliaia di fan di sesso femminile in tutto il mondo ed il loro giovane mito in costume e senza maglietta su una spiaggia da sogno…beh, il gioco è fatto.

Qui per voi le abbiamo raccolte in una piccola gallery da sfogliare. Concedetemi di ripeterlo: questo ragazzo ha capito tutto dello showbiz!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>