Conor Maynard, il video di R U Crazy

di Valentina Cervelli Commenta

Conor Maynard ha pubblicato in rete il video di R U Crazy. Un ritorno importante quello del cantante, in procinto di pubblicare il suo secondo album dopo il fortunato esordio di “Contrast” . Il singolo, che farà da apripista al nuovo lavoro del giovane, uscirà il prossimo 6 ottobre. Vogliamo scoprirlo insieme?

Conor Maynard ha avuto un successo straordinario in questi ultimi due anni. Anche nel nostro paese. Al momento non vi è stata confermata una data di pubblicazione del nuovo cd: con molta probabilità si vorrà capire la reazione dei fan in seguito all’ascolto del sing0lo. R U Crazy è un brano più maturo, sembra come se il giovane abbia deciso in qualche modo si instradare il suo talento verso sonorità adatte a scavalcare il gap generazionale tra adolescenti e giovani adulti, tentando di conquistare nuove fasce di pubblico. E detto tra noi potrebbe riuscirci facilmente con questo brano.  Ecco cosa ha dichiarato in proposito Conor:

Sono cresciuto un po’ dal primo album, quindi la musica sarà leggermente diversa da quella presente nel mio primo disco. I miei interessi musicali cambiano sempre, quindi il nuovo album avrà un suono nuovo.

Voi che ne pensate? Noi lo promuoviamo a pieni voti!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>