CutiePieMarzia e la sua Summer Box

di Valentina Cervelli Commenta

CutiPieMarzia, al secolo Marzia Bisognin è una delle vlogger italiane più seguite. Per lei oltre sei milioni di iscritti ed una sorta di vero e proprio “impero” basato sulla sua passione per il make up e la dolcezza che è in grado di esprimere.

cutiepiemarzia

Chiunque la veda per la prima volta, sentendola parlare inglese, non può che pensare che il nickname CutiePieMarzia è senza dubbio la cosa più azzeccata che la riguarda. Il suo aspetto ed il suo modo di approcciarsi ai fan regala una sensazione di calma e dolcezza. In uno dei suoi ultimi video Marzia condivide con i suoi fan la sua subscription box-Summer Edition: un set con tutta una serie di prodotti di bellezza selezionati e dalla stessa venduti.

Le va dato credito: non è una youtuber che carica video senza interagire con la sua audience. E’ tra le più attive nella sezione commenti e difficilmente lascia i suoi fan senza interazioni nei social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>