D23-Disney expo 2011: un altro grande successo

di Felice Catozzi Commenta

All’evento D23-Disney expo 2011 Topolino era in testa a tutti gli innumerevoli personaggi Disney, incitando migliaia di presenti a questo fantastico e magico expo 2011, happening sul mondo disneyano svoltosi al centro congressi di Anaheim, California, dal 19 al 21 Agosto.

Il Centro, che ha come portata massima una capienza di 9100 persone, ha registrato il sold out nella giornata di sabato 20 Agosto, segno che la compagni di Mickey Mouse&Co. non risentono di alcuna crisi, anzi.

Nel corso dell’expo si sono susseguite presentazioni, proiezioni cinematografiche, incontri con celebrità e anticipazioni esclusive, come I Muppets, Il Re Leone 3D, Oz: Great and Powerful e molto altro ancora, tra cui The Avengers.

E proprio in relazione a quest’ultimo titolo è stato un debutto storico per Marvel al D23 domenica 21 Agosto, dove uno dei più grandi artisti del settore Joe Quesada ha dichiarato:

Siamo entusiasti di aver partecipato a questo straordinario evento; che i partecipanti fossero nuovi al mondo della Marvel o fan da tempo, sono impazziti di gioia e fervore per quello che abbiamo creato e stiamo per regalare al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>