Da Il mondo di Patty, arrivano gli Echarms e gli Stick&Go

di Redazione Commenta

Novità da Il mondo di Patty: arriva  una collezione di stilosissimi braccialetti in silicone dalle diverse tonalità su cui potranno essere applicate le Echarms, piccole spille decorate con i simboli e i colori della serie tv.

Ogni Echarm presenta una lettera dell’alfabeto che con le altre, ti permetterà di ottenere il nome del personaggio de Il mondo di Patty che più ti piace.

Dove si trovano? I braccialetti Echarms si vendono in edicola ed ogni confezione (a soli 2,50 euro) contiene un braccialetto in silicone, 3 Echarms e un piccolo magazine che spiega come è possibile comporre e variare i diversi pezzi. I braccialetti sono manipolabili, si possono regolare come meglio si desidera e sono presenti in 12 colori, di cui 8 in un’unica tinta (giallo, arancio, rosso, fucsia, viola, turchese, verde e rosa), due nella versione glitter e uno in quella arcobaleno

Vi sono in commercio ben 48 Echarms, si possono collezionare, metterli assieme e scambiarli in innumerevoli e diverse variabili. E non finisce qui: Il mondo di Patty ha in serbo per noi anche un’altra sorpresa: gli Stick&Go, dei vivaci adesivi che si incollano su card di plastica trasparenti e che puoi utilizzare a mo’ di ciondolo, un’idea simpatica che dà un tocco di personalità e può rendere più originali i vestiti.

La casa produttrice dei braccialetti Echarms e degli Stick&Go è la Edibas.  Allora ragazzi, perché non sbizzarrirsi con la fantasia, magari indossando tutti un giorni un braccialetto diverso e far sapere così anche ai propri amici, il nostro personaggio preferito?

Di certo, è un modo insolito, ma divertente, di comunicare, stare assieme ed esprimere la propria creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>