One Direction, ladri per nuovo spot del profumo “You and I”

di Valentina Cervelli Commenta

Ecco finalmente arrivato per noi, grazie agli One Direction, il nuovo spot per il profumo “You and I“. Questa volta, per pubblicizzare la fragranza, il nostro gruppo preferito si è trasformato in un gruppo di ladri davvero inusuale ed interessante. Siamo proprio curiosi di sapere cosa ne pensate.

Anche perchè anche se dagli One Direction siamo abituati ad aspettarci di tutto, va detto che questo spot per “You and I” è grandioso nella sua semplicità e capacità di sviarti. Certo, ha quella sua eleganza intrinseca ed un sapore di mistero… ma solo per pochi secondi. Perché Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik iniziano come ladri sexy ed eccitanti e finiscono per svelarsi come i soliti divertenti pasticcioni che sono.  Scommettiamo che debbano essersi davvero divertiti tanto nello girare queste scene.  Anche se un po’ ci dispiace: l’aspetto da uomini duri che avevano all’inizio del video non era davvero niente male. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto? In che modo li preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>