Daft Punk, “Get Lucky” il nuovo tormentone estivo

di Valentina Cervelli 1

Il tormentone estivo che non ti aspettavi. Potremmo definirlo così “Get Lucky” dei Daft Punk ft Pharrel Williams. Lo avete sentito? Parliamo di sonorità anni ’70, qualcosa che da decenni non conquistava in modo così eccezionale le classifiche senza che vi fosse all’interno musica latina o r’N’b. E che è stata immediatamente oggetto di remix e rivisitazioni di ogni sorta.

L’anno scorso possiamo avere avuto il Pulcino Pio o GanGnam Style. Ma quest’anno non ce ne è davvero per nessuno. Get Lucky è probabilmente la canzone dell’estate. E forse dell’intero anno se continuerà ad emergere in modo così virale. Una piccola campionatura, un po’ di fantasia, ed il duo dei Daft Punk, come nei fasti della sua “Around The World“, ha conquistato le classifiche azzeccando melodie e sonorità che non si ascoltavano più da tempo ormai. Già la immaginiamo suonata a tutto volume in spiaggia o nelle discoteche, frutto dei remix dei più grandi Dj. Voi che ne pensate? Ascoltatela con noi!

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>