Liam Payne balla Gangnam Style alla BBC: video

di Valentina Cervelli 3

Ieri gli One Direction hanno coadiuvato nella conduzione gli speakers della BBC Radio 1: ogni componente della band ha affiancato un conduttore specifico per almeno un paio di ore ed è inutile che vi dica che il risultato finale sia stato una bomba di divertimento e risate.  Che ne dite, per farvi un esempio, di Liam Payne che balla Gangnam Style?

Liam Payne ha effettuato uno dei primi turni di “lavoro” alla consolle insieme alla speaker Gemma Cairney, briosa e divertente, che si è fatta disegnare su unghie e capelli il simbolo degli One Direction per festeggiare l’evento.  Ed è il loro balletto che vogliamo proporvi, decisamente esilarante. Subito dopo sono venuti Harry Styles  e Nick Grimshaw, e  poi Zayn Malik, che ha giocato con Scott Mills a Innuendo Bingo, un gioco nel corso del quale con la bocca piena di acqua si deve tentare di non ridere all’ascolto di forti allusioni sessuali. Niall Horan e Louis Tomlinson si sono poi passati il microfono rispettivamente alle 17 ed alle 19 per completare la giornata.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>