Dany Brogna, nuovo video parodia Vasco Rossi-Nonciclopedia

di Felice Catozzi Commenta

Il weekend è alle porte ragazzi e siamo pronti a fare una bella scorpacciata di annichilimento sensoriale, tra giochi, uscite, film, disco e web a volontà.

Come sappiamo tutti, in questi giorni la vicenda Vasco-Nonciclopedia ha tenuto banco e, con la legge-bavaglio per i blog, siamo stati tutti un po’ tesi; per fortuna che Dany Brogna ha stemperato la situazione con il suo solito contributo ironico e parodistico.

Abbiamo conosciuto questo talentuoso comico ultimamente per aver partecipato al Roma Fiction Fest insieme ad altre webstar, ma anche per i suoi video-parodia incentrati sempre su situazioni in cui -chissà perché- Dany avverta la necessità di cantare

Bene, anche se non vi piacesse il genere musical, in questo post che vi segnalo è davvero d’obbligo che Brogna canti, visto che fa una simpatica parodia di… Vasco Rossi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>