Dario & Lorenzo, famosi per le parodie sui Pokemon

di Felice Catozzi Commenta

Di parodie ce ne occupiamo dall’inizio di questo nuovo spazio dedicato alle webstar, anzi, la fanno da padrone! Oggi parliamo di due giovani toscani, Dario e Lorenzo, in arte Pazzo Moccia Fasux, che sono diventati famosi soprattutto per le parodie sui Pokemon.

Sembra ridicolo? Sì, in parte lo è , ma solo per loro e ci diverte molto guardare giovani folli divertirsi e farci divertire!

Ci chiamano Dario&Lorenzo e ci odiano tutti!

In realtà, siamo Dario Moccia e Lorenzo Aiello e creiamo freschi cortometraggi amatoriali al solo scopo di far ridere le persone di questo mondo.

Ma non ci stiamo riuscendo.

Autoironia e simpatia innata per i due giovani comici che sono stati guardati fino ad oggi da quasi due milioni di utenti.

Vi propongo il primo episodio-parodia sui Pokemon (ne hanno generato quasi una serie), che non ha qualità tecniche esagerate, nemmeno sufficienti, ma sono video amatoriali e, se non si pretende troppo, le risate sono assicurate.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>