Darren Criss e Lucy Hale presentano i Teen Choice Awards

di Valentina Cervelli 2

Segnatevi la data dell’11 agosto: si terranno infatti in California i Teen Choice Awards 2013, presentati quest’anno da due beniamini del piccolo schermo che tutti noi conosciamo bene: Lucy Hale di Pretty Little Liars e Darren Criss di Glee.  La nostra Lucy è anche nominata per essere premiata… ci sarà da vederne delle belle!

Una coppia di presentatori sulla… cresta dell’onda quella che presenterà i TCA quest’anno. Sia Lucy Hale che Darren Criss di sicuro in patria (ma anche qui da noi, N.d.R.) hanno fatto parlare molto di loro con i loro progetti professionali, non c’è quindi da stupirsi per la scelta della Fox di volerli mettere in prima linea. Data la recente morte di Cory Monteith, ci sarà da aspettarsi, tra una premiazione e l’altra, anche un ricordo dell’attore. Non dobbiamo dimenticare che la stessa Lea Michele è tra le nomination dello show, insieme a Chris Colfer, anche se non sappiamo davvero se sia in grado di presentarsi.  Detto questo, sarà curioso vedere quali esibizioni siano state pianificate per la serata! Voi che dite? Chi vorreste vedere?

Photo Credit | Getty Images

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>