Lucy Hale conferma: non lascerà Pretty Little Liars

di Valentina Cervelli 3

Lucy Hale lo ha ribadito proprio in queste ultime ore: lasciare Pretty Little Liars è il suo ultimo pensiero. Non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo ruolo all’interno della serie che ha fatto la sua fortuna lavorativa. E le speculazioni che un certo giornale ha lanciato sono solo delle bugie mal costruite.

I fan di Pretty Little Liars possono dormire sonni tranquilli. Lucy Hale ha confermato direttamente dal suo account twitter che non è intenzionata a lasciare la serie. Ecco cosa ha scritto:

Per il giornale che sta sostenendo che sto lasciando Pretty Little Liars… questo è assolutamente falso. Io amo la serie e tutte le persone coinvolte.

A quanto pare la “diatriba” è nata in seguito a delle chiacchiere (senza fondamento evidentemente) che vogliono Lucy e la coprotagonista Shay Mitchell ai ferri corti.  Inutile dirvi che la rivista in questione è “Star”, famosa per i suoi scoop privi di fondamento piuttosto che per quelli che si sono poi rivelati veri. Potete tirare un sospiro di sollievo ora!

Photo Credit | Getty Images

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>