Darren Criss protagonista di “Smitten!” in Italia

di Valentina Cervelli Commenta

Non fa in tempo a togliersi i tacchi alti di “Hedwig and the Angry Inch” a Broadway che Darren Criss si ritrova catapultato in Italia per girare “Smitten!” una commedia romantica che da quanto è stato reso noto verrà girata tra il Sud Tirolo e Roma.

Per Darren Criss prima di tutto il passaggio al Giffoni Film Festival per un incontro con i fan e poi sette settimane di vita sul set, in un paese, l’Italia, nel quale ha vissuto per 6 mesi quando studiava al college. E non dimentichiamo che parla abbastanza fluentemente la nostra lingua. Immaginiamo quindi non sarà assolutamente difficile per lui ambientarsi alla nostra latitudine, essendo questo un paese che ama. Domani vi sarà l’ultima a Broadway per Hedwig e per quanto il “rapimento di uno stylist da parte della mafia” ci lascia perplessi nonostante lo sceneggiatore e regista sia stato premio Oscar per Rain Man con Dustin Hoffman, non vediamo davvero l’ora di saperne di più della trama.  E per voi è lo stesso?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>