Nuovi servizi fotografici per Darren Criss e Chris Colfer?

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovi servizi fotografici per Darren Criss e Chris Colfer? A quanto pare i fan della coppia di attori di Glee avranno presto pane per i loro denti se ciò che è uscito in rete dal dietro le quinte soddisferà le aspettative che è stato in grado di creare.

Chris Colfer è in attesa di partire con il suo tour letterario attraverso gli Stati Uniti per TLOS 4 mentre Darren Criss sta finendo la sua stagione a Broadway nel musical “Hedwig and the angry inch“, quindi i fan non sono totalmente digiuni di loro immagini. Ma le scelte eseguite dai fotografi che li hanno avuti tra le loro mani per le diverse riviste che ne hanno commissionato i servizi fotografici, va ammesso, hanno fatto un ottimo lavoro di gestione spazi e luci presentandoci i due attori in situazioni diverse da quelle alle quali siamo abituati a vederli. Più sbarazzini, giovani ed in qualche modo più seducenti rispetto al normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>