David Henrie? Senza maglietta…

di Valentina Cervelli Commenta

E’ proprio vero… piccoli maghetti crescono. E per una volta non vi parleremo di Daniel Radcliffe e di Harry Potter, ma de I maghi di Waverly e di uno dei suoi protagonisti maschili, David Henrie.

Sarà l’area di primavera, saranno la fine delle riprese, o ancora che la giovinezza è bella e come tale deve essere vissuta, ma il 22enne sembra aver preso il vizio di molti suoi coetanei famosi, farsi vedere senza maglietta. E va detto che ciò non dispiace affatto alle sue fan. 

A quanto pare, osservando le foto, nessuno dei protagonisti del telefilm è spaventato dalla prova costume e dando modo ai fan di differente età di sognare, gli attori hanno deciso di approfittare del sole californiano per scaldarsi ed abbronzarsi.  E perché non approfittare di una pausa dai festeggiamenti per la fine della serie?

I bene informati speigano che nella foto, oltre ad Jake T. Austin vi è anche il cugino italiano di David, Lorenzo Lanzafame. Non c’è nulla da fare, quando un prodotto è buono, non può avere altro che origini italiane, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>