Davide De Blasi a Ballerini dietro il Sipario su Mtv

di Elena Selmi Commenta

Dopo l’infortunio di Angelo Engarese, Luca Carannate è in competizione con Davide De Blasi per il posto nel corpo di ballo. Conosciamo meglio Davide De Blasi, protagonisti di Ballerini dietro il sipario, il docureality di MTV

Davide De Blasi ha 19 anni ed  è un ragazzo molto determinato. Lui non studia solo danza, ma anche equitazione, pianoforte, ginnastica. Insomma, ha tantissimi interessi. In più frequenta anche l’Università, psicologia con indirizzo criminologia.

Davide De Blasi è un ragazzo con i piedi per terra, molto realista… La danza è la sua passione più grande, ma nella vita vuole avere un’alternativa per il lavoro e il futuro per questo si impegna in tante cose. Inoltre, a differenza di Luca Carannate, Davide De Blasi è molto disilluso sul mondo della danza rispetto all’amicizia. Lui sa bene che la competizione è talmente forte, che legami veri d’amicizia non possono nascere… Certo, Luca non la pensa così, Angelo Engarese è uno dei suoi più cari amici.

Davide De Blasi è nato ad Ercolano, ha 19 anni e vive con i genitori e un fratello a cui è davvero molto legato. E’ un ragazzo estroverso, tenace e decisamente un rivale pericolo per Luca…

Per sapere tutto su Ballerini – Dietro il Sipario Cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>