Demi Lovato dedica “Warrior” a Bruce Jenner

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato dedica “Warrior” a Bruce Jenner. Ed avendo imparato a conoscere la cantante americana tutto ciò non ci sconvolge affatto. La giovane, avendo fatto lei stessa un percorso di accettazione abbastanza duro seppur diverso, sostiene senza se e senza ma quello che ha portato il portato il padre di Kendall Jenner ad accettare compleatamente la sua reale natura.

Bruce Jenner ha infatti recentemente fatto coming out come donna. Ha ammesso che è questo quello che si sente di essere e come tale ha deciso di vivere la sua vita da oggi in poi. E Demi Lovato è ovviamente supportiva della scelta dell’uomo.  E spiega perchè ha deciso di dedicargli “Warrior“:

Ricordo che stavo vedendo l’intervista la sera prima e sono rimasta davvero colpita dal modo in cui questo “ex uomo”, perchè vuole essere riconosciuto come donna, sia parte della più famosa famiglia sul pianeta. E facendo coming out e dicendo di star vivendo la sua transizione da uomo a donna.. beh, ho pensato fosse stato davvero coraggioso.

E non le si può dare torto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>