Demi Lovato sorprende fan in Australia

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato sorprende fan in Australia con un incontro a sorpresa. E possiamo dire dall’espressione di Nathan, questo il suo nome, che si tratta di un avvenimento che il ragazzo non dimenticherà tanto facilmente, c’è da scommetterci.

E lo comprendiamo. Già Demi Lovato è una persona speciale, figurarsi se è la celebrità per la quale si prova rispetto ed affetto. Il tutto è successo in una nota emittente radiofonica nella quale era prevista un’intervista di Demi e nella quale il giovane era stato estratto per registrare un videomessaggio da lasciare alla cantante. Solo che nel bel mezzo della registrazione il giovane Nathan ha avuto modo di parlare e vedere la sua musa dal vivo. E pensiamo sia inutile spiegarvi per filo e per segno quale sia stata la sua reazione. Il ragazzo ha avuto modo di parlarci, far firmare alcune cose e farsi una foto con lei che rimarrà per sempre come memoria indelebile di questo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>