Demi Lovato in hiatus nel 2017

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato entrerà in hiatus nel 2017. Dopo le polemiche sorte per aver chiamato in causa la squad di Taylor Swift ed aver chiamato in causa il suo “falso femminismo“, la cantante attraverso un tweet ha reso noto che non vede l’ora che arrivi il prossimo anno per riposare.

Dopo mesi di tour e una vita personale condita di drammi di differente tipologia, Demi Lovato ha deciso che una volta esauriti tutti gli impegni, nel 2017 sarà tempo di riposo e di lontananza dalle luci della ribalta. E  torto non le può essere dato. Probabilmente la rottura con Wilmer Valderrama è una delle cose che l’ha messa meno in crisi, ma tra questo, la morte della donna, del cane adorato e tutta una serie di polemiche più o meno prive di senso la cantante è pronta ad appendere il microfono al chiodo per un po’ di tempo.

E forse nel suo caso un po’ di relax è proprio quello che ci vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>