Demi Lovato e Joe Jonas bloccati in ascensore? Uno scherzo

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato e Joe Jonas bloccati per 4 ore in ascensore qualche giorno fa avevano fatto preoccupare i loro fan in giro per il mondo. La verità? Era uno “scherzo”, uno stunt pr fatto semplicemente per divertirsi, divertire e per farsi vedere un po’.

Sono cose che accadono nel mondo dello spettacolo: il 98% di quel che gli artisti fanno vedere ai propri fan è catalogabile sotto la dicitura “stunt pr”. Demi Lovato e Joe Jonas, amici di vecchia data ormai, si sono divertiti un poco con Snapchat non pensando che la notizia rimbalzasse come ha poi fatto. Spiega Joe:

E’ stato molto meno drammatico di come è apparso. Era uno scherzo ed abbiamo fregato tutti. Ho fatto quel video dicendo che eravamo rimasti bloccati nell’ascensore ma non lo eravamo seriamente. Ho paura che sia karma negativo dirlo, perché… non vorrei rimanere chiuso in ascensore per ore sul serio.

Speriamo per lui che non accada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>