Demi Lovato al lavoro sul quinto album

Demi Lovato sta lavorando sul suo quinto album e già fa sapere di volere una nomination ai Grammy il prossimo album. Non ha diffuso molti particolari, ma quel che ha detto decisamente cattura la nostra attenzione.

Demi Lovato ha condiviso parte dei suoi piani per il suo futuro musicale attraverso il suo account twitter. Parla di sonorità nuove che le piacciono davvero tanto. Vediamo insieme cosa dice:

Non ho mai creduto di più nelle mie sonorità. Non sono mai stata così sicura di chi sono come artista.Mai sentita così affamata e direzionata. Non posso descrivervi il mio nuovo sound. L’unica parola che mi viene in mente è “autentico”. Davvero autentico rispetto a chi sono ed alla voce che ho dentro. Quel che posso dire è che questo sarà sicuramente il mio lavoro migliore. Già musica che porta al cambiamento ed ho appena grattato la superficie nel creare quest’album. Canterò con tutta l’anima ancor di più di quanto fatto finora. E’ il suono che ho cercato di identificare per tutta la mia vita. Sono pronta.

Wow! Ancora più importante? Ha detto che non farà più musica solo commerciale per farla passare in radio.

Lascia un commento