Demi Lovato e Cher Lloyd, video ufficiale di “Really don’t care”

di Valentina Cervelli Commenta

Chiedete a qualsiasi fan di Demi Lovato e vi risponderà che “Really Don’t Care” cantata in duetto con Cher Lloyd è una delle canzoni il cui video era tra i più attesi dell’intera compagine di estimatori. Ed a visionare il video, non possiamo fare altro che essere d’accordo con questo sentimento diffuso.

Cher Lloyd ha una bella voce e Demi Lovato… è come sempre incredibile in ogni canzone che interpreta.E troviamo letteralmente adorabile e giusto che abbia deciso di utilizzare per il suo video l’esibizione eseguita al Gay Pride di Los Angels. L’amore è sempre amore e questa è una verità che tutti devono apprendere, ad ogni età. Non deve esserci discriminazione perchè nulla deve essere discriminato. Ed in questo video colorato ed incredibile Demi ce lo dimostra per l’ennesima volta. Location spettacolare e voci che non hanno bisogno di presentazioni. Per “Really don’t care” non potevamo pretendere di meglio. Anche nella parte girata in studio. E’ un video da godere con gli occhi e con le orecchie. Brava Demi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>