Demi Lovato, Lyric Video per “Cool for the summer”

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato ha presentato il lyric video per il suo nuovo singolo “Cool for the summer” e lasciateci dire, prima di commentarlo definitivamente, che non avrebbe nemmeno bisogno del classico video ufficiale che viene lanciato solitamente in contemporanea. E’ perfetto così.

Quando si parla di lyric video di solito si intende un video, più o meno complesso, dove appare il testo della canzone per tutta la sua durata. Demi Lovato ne prepara molti di questo tipo: sono divertenti, accontentano i fan e danno modo di godere presto la canzone da parte di tutti, anche i non madrelingua. Ma con “Cool for the summer” Demi ed il suo team si sono superati, facendo un collage superbo di tutti gli eventi nei quali la canzone è stata presentata. Ed è così in linea con il testo della canzone e più in generale della classica voglia di vivere di Demi Lovato che… davvero non rende necessario altro. Godetevelo e diteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>