Demi Lovato criticata per il look

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato è stata criticata per il suo look eccessivamente sbarazzino ma costoso. Non sapete di cosa stiamo parlando? Vi spieghiamo immediatamente: in molti non hanno gradito l’accoppiata di indumenti scelta per promuovere “Cool for the summer“.

demi lovato

Demi Lovato per la promozione del suo nuovo singolo “Cool for the summer” ha deciso di indossare un costume intero colorato insieme a degli short con fantasia di flanella accompagnati da una camicia uguale allacciata in vita. Potrà non essere uno dei suoi migliori, ma non è per questo che sta subendo le critiche esterne quando per il costo dei vestiti di “tela”, che pur riproducendo uno stile grunge in realtà presentano un prezzo di acquisto davvero troppo elevato. Un’esagerazione? Forse si. Viene da chiedersi perché ci si concentri così tanto su un particolare assurdo quando si potrebbe apprezzare senza troppi pensieri la sua musica. Voi cosa ne pensate? Ed intendiamo di entrambe le cose.

Photo Source | Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>