Demi Lovato e Nick Jonas, duetto su “Avalanche” (AUDIO)

di Valentina Cervelli Commenta

Nick Jonas duetta con Demi Lovato. La conferma è di quelle audio.Il cantante ha infatti pubblicato un’anteprima di “Avalanche”, la canzone che i due artisti hanno registrato insieme. Curiosi di ascoltarla?

Potete farlo a margine del nostro articolo. A prescindere da ciò che possiate pensare di Demi Lovato e Nick Jonas, la piccola anteprima che quest’ultimo ci ha regalato è davvero un piccolo gioiello. L’audio non è perfetto perché Nick ci ha fatto ascoltare la registrazione dal suo cellulare nel corso di un live streaming. Immaginate cosa potrebbe essere ascoltare questo brano direttamente dal proprio pc o lettore mp3.

La canzone, “Avalanche” farà parte dell’album da solista dell’ex membro dei Jonas Brothers il quale, se l’accoglienza di “Chains” è sinonimo di quella che sarà in generale la reazione dei suoi fan per il album, di certo Nick non deve preoccuparsi. Attenzione però: Demi Lovato parlando di un duetto con l’amico parlava di un brano chiamato “Afterglow”.E’ una seconda collaborazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>