Demi Lovato e Nick Jonas: collaborazione?

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato è una delle cantanti americane giovani più talentuose che possano esistere in circolazione. Ed una foto pubblicata da lei in una sala di incisione, ha svegliato il web con una domanda? Demi collaborerà con Nick Jonas? Perché secondo le fan della cantante quella mano maschile che appare potrebbe essere sicura.

 

I fan sono senza dubbio il miglior tipo di investigatore e sappiamo che Demi Lovato ed i Jonas Brothers sono amici da tempo immemore, da quanti tutti lavoravano insieme sotto le insegne della Disney. Il rapporto tra Nick Jonas e Demi non sembra essersi deteriorato con il passare del tempo. Ci sembra quindi possibile che una collaborazione tra i due, a livello musicale, possa avere luogo. La giovane ha accompagnato la foto con questo commento:

Ho registrato un duetto che spacca oggi…riuscite a indovinare con chi?

E nulla di più. Ci tocca sperare che voglia a breve metterci in pari con i suoi progetti, magari lasciandoci qualche altro indizio, che dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>