Demi Lovato, nuovo album nel 2015 e date europee

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovo album per Demi Lovato nel 2015. La talentuosa cantante ed attrice ha appena concluso il braccio statunitense del suo tour e già si parla di un nuovo lavoro di inediti. Amiamo la voce di Demetria e non vediamo l’ora in tutta onestà di poterci deliziare di materiale inedito. Intanto però, possiamo gioire delle date europee del suo live.

Purtroppo tra le date europee l’Italia ancora non figura. Il primo concerto europeo di Demi Lovato si terrà ad Istanbul il prossimo 16 novembre. Vi sono poi  delle date previste a Parigi, il 21 novembre, a Dublino, il 23 novembre, ed a Glasgow il 25 dello stesso mese. Stiamo ancora sperando che Demi decida di regalarci almeno una visita. I suo fan italiani sono tantissimi ed amerebbero avere la possibilità di incontrarla e mostrarle tutto il suo affetto. E voi cosa ne pensate? Noi stiamo già pensando alle eventuali collaborazioni di cui Demi potrebbe usufruire. E non odiateci se pensiamo immediatamente a Ed Sheeran o Nick Jonas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>