Demi Lovato, presto duetto con Ariana Grande

di Valentina Cervelli Commenta

Una collaborazione tra Demi Lovato ed Ariana Grande? Potrebbe arrivare abbastanza celermente stando alle parole di Demi, che vorrebbe impegnarsi musicalmente in un duetto con la giovane performer.

Demi Lovato ha parlato nel corso di una recente intervista di un vero e proprio progetto musicale del quale avrebbe già parlato  con la stessa Ariana Grande. Ecco cosa ha dichiarato di preciso la cantante pur non essendosi lasciata sfuggire alcun particolare:

Ne abbiamo già parlato. Lei mi piace tantissimo come artista. Ariana è molto dolce ed è davvero piena di talento. Sono emozionata. Ho sicuramente intenzione di collaborare con lei ad un certo punto. Io e Ariana abbiamo già parlato del brano, ovviamente non ho intenzione di dirlo a nessuno, ma forse Ariana potrebbe raccontare qualcosa in più, non saprei.

Demi ha parlato anche del desiderio di poter duettare un giorno con Taylor Swift, con la quale ne parla spesso (sono amiche, N.d.R.) e Kelly Clarkson. Voi cosa ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>