Demi Lovato, realizzata la Barbie realistica!

di Morgan Williams 1

Qualche settimana fa avevamo parlato dello strano desiderio di Demi Lovato di ricevere, per il suo compleanno, una Barbie che le somigliasse… con tutti i normali difetti che tutte le ragazze hanno. Bene, qualcuno sembra aver accettato la sfida posta dalla cantante.

A rendere realtà il desiderio di Demi Lovato ci ha pensato l’artista Nickolay Lamm che ha creato una Barbie davvero speciale. Visto il suo desiderio di ricevere per il suo compleanno (il 20 agosto) una barbie realizzata su misura per lei, l’artista ha preso le misure di una ragazza americana media di 19 anni e ha realizzato questo prototipo.

Lamm ha lavorato a queste misure tramite un programma di grafica 3D che ha realizzato questa nuova Barbie realistica, più simile a una ragazza normale… e proprio come la desiderava Demi. Davvero felice del suo risultato, l’artista ha dichiarato:

Sono molto lieto del modo in cui appaiono i nuovi modelli e sono stato personalmente sorpreso di quanto sia venuta bene

Chissà come reagirà Demi Lovato… e tu? Ti piace l’idea di una Barbie meno perfetta e più vicina alla realtà di ogni ragazza?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>