Demi Lovato: quali saranno i progetti per il futuro?

di Fabio Morasca Commenta

E’ superfluo ricordare che Demi Lovato, causa ricovero in rehab, non sta attualmente lavorando dopo il brusco stop che ha subito il tour con i Jonas Brothers.

Mtv ha ricordato, però, le ultime dichiarazioni rilasciate dalla cantante e attrice 18enne, per provare a indovinare quali potrebbero essere i progetti futuri di Demi, una volta ristabilitasi.

Sul suo terzo album, Demi si era espressa così:

Mi piacerebbe collaborare con Drake. Sarebbe un sogno se lui cantasse nel mio nuovo album. Vorrei fare una canzone anche con Trey Songz. Sarebbe veramente fantastico. Sono cresciuta ascoltando R&B e poi ho cominciato ad ascoltare rock. Ora sto cercando di unire le due cose e devo dire che mi sto divertendo molto.

Riguardo a un possibile Camp Rock 3, Demi rilasciò le seguenti dichiarazioni:

Non lo sappiamo ma potrebbe essere. Potrebbe essere finito oppure potrebbe esserci un nuovo capitolo. Mi piacerebbe recitare in un altro Camp Rock! Ma non lo sappiamo dobbiamo ancora scoprirlo.

In attesa di scoprire, se questi progetti prenderanno forma, una volta che Demi si sia ripresa del tutto, una notizia è già certa: la Disney sta già lavorando a una rielaborazione della serie Sonny tra le stelle, concentrandosi sugli sketch di So Random!, lo show incluso nella serie.

So Random! sarà caratterizzato da guest star, sketch comici, cortometraggi digitali e spettacoli musicali, una sorta di Saturday Night Live, in versione Disney.

Un portavoce della Disney spiega così la scelta:

Questo permetterà a Demi di avere il tempo necessario per guarire, senza pressioni o distrazioni. Ancora una volta, diamo tutto il nostro sostegno a Demi e alla sua famiglia affinchè superi i suoi problemi personali.

Questa di So Random! è una soluzione temporanea. Sonny tra le stelle tornerà regolarmente in produzione, già a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>