Demi Lovato: riavvicinamento con il padre Patrick

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovi aggiornamenti sulla vicenda dell’entrata in rehab della giovane star disney Demi Lovato. Sembra proprio che tali esilii contribuiscano a far riavvicinare i giovani vip  ai propri e quasi disconosciuti genitori. Analogamente a ciò che è accaduto per Lindsay Lohan con il padre Michael infatti,anche per Demi e suo padre Patrick vi sarebbe stato un riavvicinamento.

A renderlo noto è stato lo stesso Patrick Lovato, raccontando di una telefonata ricevuta da sua figlia.

Demi sta andando alla grande, è una ragazza forte. Mi h detto che mi vuole bene, che vuole davvero bene al suo papà. Mi ha  detto che sta meglio.

Qualsiasi siano le ragioni che stanno spingendo la giovane attrice e cantante a riavvicinarsi a suo padre, ciò che appare importante è che la stessa stia pian piano ricostruendo la sua vita ed il suo equilibrio all’interno della clinica nella  quale è ricoverata dallo scorso 1 novembre.

Intanto, l’addetto stampa di Demi Lovato sta respingendo con forza le ultime novità balzate alla cronaca, ovvero che la giovane facesse abuso di cocaina ed alcool prima del suo ingresso in clinica: sostanze del le quali, secondo i soliti bene informati, Demi abusasse anche negli anni trascorsi.

Demi non è in cura per la dipendenza da droghe od alcool. Come abbiamo spiegato fin da quando è entrata in trattamento la scorsa settimana, Demi ha deciso di chiedere aiuto per problemi fisici ed emozionali con i quali sta combattendo da tempo.

Il portavoce ha inoltre ribadito che gli avvenimenti che hanno portato a questo ricovero ed i particolari di quest’ultimo non verranno ovviamente divulgati pubblicamente.

Lei ha preso questa decisione per mettere a posto la sua vita. Noi sappiamo che molta gente ha a cuore Demi e la sua vita e ne è interessato, ma contemporaneamente chiediamo che almeno un minimo di privacy sia assicurata in questo difficile momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>