Demi Lovato: a rischio il posto a X Factor?

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato presto senza lavoro? Non esageriamo. Quel che si rischia è che possa finire prematuramente il suo impegno con X Factor Usa.  La trasmissione, rispetto agli anni passati non sta andando come previsto, e sembra proprio che la Fox, che si occupa della sua messa in onda, stia pensando alla cancellazione ancor prima delle puntate in diretta.

Tra il dire ed il fare ovviamente c’è di mezzo molto, le chiacchiere si sprecano, ed è possibile che l’emittente voglia attendere l’inizio delle puntate in diretta per decidere se pensionare prima del tempo Demi Lovato e Britney Spears . Soprattutto quest’ultima è nell’occhio del ciclone, o meglio, chi ha accettato di pagargli uno “stipendio” di ben 15 milioni di dollari rispetto al “misero” milione corrisposto a Demi Lovato, Khloe Kardashian e Mario Lopez. Come andrà a finire? Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo Demi sta continuando a lavorare al suo album ed una conferma, non ci crederete, è arrivato direttamente da Lea Michele che sul suo account twitter ha scritto:

La notizia migliore è che Demi Lovato è nella stanza accanto alla mia a registrare il suo album!  E’ così dolce e mi ha dato una grande motivazione!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>