Demi Lovato senza trucco su Twitter

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato ha pubblicato una foto del suo viso completamente priva di trucco. Si è trattato di una iniziativa molto importante, contro le problematiche relative all’aspetto delle quali molte ragazze soffrono in tutto il mondo. Un mezzo semplice e d’effetto per dare coraggio alle sue fan, soprattutto a quelle che non si sentono a proprio agio con loro stesse.

Il fatto che tale input sia partito proprio da Demi Lovato è incoraggiante. E non solo perché la giovane cantante è sempre tra le prime a favorire questa tipologia di iniziative  ma soprattutto dal fatto che è lei stessa una di quelle che spesso usano “troppo” make-up nascondendo il loro bell’aspetto solo strati di trucco inutile. Anche Demi ha avuto un passato decisamente burrascoso per quanto riguarda il rapporto con il suo corpo. L’aver focalizzato l’attenzione sul problema in modo così calmo e sereno e soprattutto facile da imitare le fa davvero onore.

Photo Credit | Demi Lovato Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>