Demi Lovato: video di “All I want for Christmas” per Obama

di Valentina Cervelli Commenta

Qualche giorno fa si è tenuto il concerto “Christmas in Washington” al quale ha partecipato tutta la famiglia presidenziale, Barack Obama compreso, ovviamente. E in occasione del live, Demi Lovato si è esibita una bellissima e personale versione di “All I want for Christmas” di Mariah Carey.

Demi Lovato possiede una bellissima voce, molto vicina in alcuni momenti alle potenzialità canore di Mariah Carey. E’ stato quindi un piacere poterla ascoltare in un classico come  “All I want for Christmas”, che probabilmente è la canzone natalizia più conosciuta al mondo insieme a Jingle Bells e Bianco Natale. Intano, per Demi, anche l’avventura di X Factor è finita e tutti si stanno chiedendo se il prossimo anno il cast verrà riconfermato. Nonostante i buoni ascolti registrati nel corso della stagione, i produttori non hanno ancora fatto sapere nulla. Rivedremo la ragazza in compagnia di Britney Spears o è tutto finito? Intanto godetevi il video della performance di Demi.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>