Diego Dominguez da Il segreto a Violetta

di Elena Selmi 1

 Era o non era Diego ne Il segreto? Le fans non sono sicure d’aver riconosciuto Diego Dominguez nella telenovela di canale 5? Scopriamo insieme la verità e intanto da non perdere il gioco per ricevere in regalo il nuovo libro di Violetta!l segreto sta andando in onda da qualche settimana anche in Italia su canale 5 e proprio venerdì scorso è andata in onda la puntata con Diego Dominguez! Sicure che fosse proprio lui? E c’era anche Pablo Espinosa ne Il segreto?

 Diego Dominguez protagonista di Violetta si era già fatto notare per la partecipazione a una telenovela spagnola di grande successo: Il segreto. 

Questa è la foto screenshot presa dalla pagina facebook italiana ufficiale di Violetta dove alle fan anzi alle V-Lovers non è sfuggito Diego Dominguez che interpretava un personaggio nella telenovela il segreto, piena di intrighi e colpi di scena. Certo è che Diego Dominguez ne Il segreto appare molto diverso che in Violetta… tanto da aver suscitato un dibattito tra le fans del sito: era o non era Diego?

Noi confermiamo. Diego Dominguez – ovviamente con vestiti e trucco di scena – ha partecipato alle riprese de Il segreto prima di girare Violetta. Molte sono le fans poi che dicono che nella stessa puntata c’era pure Pablo Espinosa, Tomas di Violetta. Su di lui dobbiamo indagare… Ma vi terremo aggiornate.

Commenti (1)

  1. Ti amo diego e si tomas e stato nella serie il segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>