Disavventure (sentimentali e legali) per Miley Cyrus e Taylor Lautner

di Redazione Commenta

Anche le teen star soffrono e sono costrette ad affrontare disavventure di ogni tipo. A rendere triste Miley Cyrus è sicuramente l’amore e la sua recente rottura con Liam Hemsworth, l’attore australiano, suo partner in The last song.

La scorsa settimana, di Miley Cyrus, si era detto che fosse addirittura devastata dalla fine della sua storia d’amore, nonostante le voci di un flirt tra la star di Hannah Montana e Douglas Booth, suo nuovo compagno di set in LOL – Laughing Out Loud.

E infatti, Miley, atterrata a New York, lunedì sera, insieme alla mamma Tish e ad un’amica (gallery), ha scherzato e regalato splendidi sorrisi ai fotografi. Chi era lì, ha giurato che Miley era il ritratto della felicità, che la Cyrus non è certo il tipo che si fa buttare giù dalla fine di un amore e che, sempre secondo Miley, il mare è pieno di pesci.

Che uno di questi pesci sia proprio Douglas Booth?

Disavventura di tipo legale, invece, per Taylor Lautner, meglio conosciuto come Jacob Black della saga di Twilight. L’attore, infatti, ha denunciato una società per non aver consegnato in tempo un veicolo da utilizzare sul set del suo nuovo film Abduction on time, causandogli un forte stress emotivo.

Brent McMahon, titolare dell’azienda, avrebbe però chiesto a Lautner di risolvere la faccenda in un modo originale: una gara a braccio di ferro. Se McMahon perderà, verserà 40 mila dollari a Taylor e se invece vincerà, donerà comunque i soldi in beneficienza.

Taylor, però, non è sembrato favorevole, scegliendo di risolvere la faccenda in tribunale. Peccato, perchè con il fisico che si ritrova, per Taylor Lautner, sarebbero stati i 40 mila dollari più facili della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>