Disney annuncia Planes

di Redazione Commenta

Visto il successo, soprattutto a livello di merchandise, che ha ottenuto la serie Disney Pixar Cars, gli Studios da tempo lavorano su un progetto che sia in qualche modo collegato alle simpatiche macchinine di Radiator Springs.

Disney ha appena annunciato che il film Planes arriverà direttamente in Blu-Ray e DVD nell’estate del 2013, saltando completamente il passaggio cinematografico (così come spesso avviene per progetti secondari di questo tipo). Il film è uno spin-off (ovvero un progetto differente ma che utilizza le stesse basi di partenza del precedente: può trattarsi di personaggi, ambientazione o evento) del franchise di Cars.

Protagonista della storia è Dusty, un aeroplano che vorrebbe partecipare a una gara attorno al mondo, ma non è sicuro di essere abbastanza veloce per poter entrare a far parte della competizione. Lo scoprirà, ovviamente, nel corso dell’avventura. Che ne pensi di questo film?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>