Disney Comics App in arrivo

di Redazione Commenta

Tutti gli appassionati delle storie a fumetti del mondo Disney potranno acquistare e leggere le storie di Topolino e Paperino e molti altri personaggi anche direttamente dai loro iPad, iPhone e iPod Touch. La Walt Disney Company Italia, infatti, ha presentato la Disney Comics App, l’applicazione gratuita disponibile dall’App Store Disney Comics.

Con questa applicazione, l’utente, oltre a guardare un’anteprima delle storie, può acquistare i fumetti, sia singolarmente che in pacchetti.

Le pagine sono disponibili in modalità portrait o landscape. Con quest’ultima modalità, ogni vignetta è inquadrata senza perdere la griglia di contorno della tavola.

La velocità di scorrimento può essere impostata come l’utente desidera e con il semplice movimento delle dita è possibile zoomare per gustarsi ogni minimo dettaglio.

Non solo fumetti a pagamento ma saranno disponibili anche tante storie gratis.

Gli utenti potranno sia salvare le storie per leggerle in modalità offline, sia essere informati costantemente su tutte le nuove uscite.

Tra i primi pacchetti disponibili troviamo Paperinik e il diabolico vendicatore, Paperino Paperotto e il progetto per il futuro, Topolino e l’ultimo ballo e inoltre saranno disponibili le graphic nouvel tratte da Toy Story e Cars 2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>