Disney XD da domani in HD

di Valentina Cervelli Commenta

Amate il canale Disney XD? Ci sono buone notizie per voi. Da sabato 15 settembre, infatti, l’emittente televisiva potrà essere gustata in tutta la sua completezza anche in HD! In questo modo tutti i personaggi più amati ed apprezzati della compagine Disney potranno essere davvero vissuti in maniera totale. L’alta definizione è finalmente arrivata anche su Disney XD.

Il canale, come ben sapete, propone una variegata programmazione tra serie animate e “live action” per ragazzi. Tra di esse vi è anche la serie inedita Marvel Ultimate Spiderman. Immaginata cosa potrà significare vederla grazie in formato HD. Nessun dettaglio andrà perso, i colori ne gioveranno, e con loro anche ogni programma televisivo che verrà messo in onda su Disney XD. Un esempio?  Phineas e Ferb e Coppia di Re vi bastano?

Certo, va ricordato però che Disney XD HD è disponibile solo sulla piattaforma SKY e che necessita di un decoder digitale in grado di ricevere i programmi in Alta definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>