Duetto Justin Bieber e Selena Gomez in “Unfamiliar”?

di Valentina Cervelli Commenta

Con Justn Bieber e Selena Gomez non facciamo in tempo a chiudere gli occhi per un momento che le “novità” sul loro rapporto ci colpiscono come una vera e propria grandinata, in forza ed in numero. L’ultimo di questi “chicchi” è un possibile duetto Selenita-Biebs su una canzone chiamata “Unfamiliar“.

Lo scoop è giunto tramite twitter per mano di una fan che ha incontrato insieme ad altre ragazze Justin Bieber l’ultima volta che è stato a Toronto. Diverse voci avevano iniziato a rincorrersi nel weekend fino a che una tale  Giselle Mosqueraa ha raccontato tutto tramite una serie di messaggi scritti su Twitter, spiegando che avevano potuto ascoltare “Unfamiliar”, che si trattava di un duetto con Selena Gomez e che era molto bello. Inutile dire che in rete è scoppiato letteralmente il delirio. Sia per la canzone che per i fan della coppia, estasiati che i loro beniamini collaborassero ad un progetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>