Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu sono fidanzati? No, ma…

di Elena Selmi Commenta

 Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori interpretano Annuccia ed Emiliano, i protagonisti di Un medico in famiglia che vivono una tormentata e intensa storia d’amore. Anche questa volta sono moltissimi i fans a sperare che la realtà superi la fantasia e che i due siano fidanzati anche nella vita vera. Ma sia Edoardo Purgatori che Eleonora Cadeddu si dichiarano single…

Sarà vero? Chi lo sa! Di certo sia lui che lei sono super carini e simpatici… Sembra incredibile che non siano già fidanzati. E poi quanto starebbero bene insieme, siete tantissime a dirlo e sperarlo. Ma non accade sempre che due attori si innamorano sul set… anche se Un medico in Famiglia ha degli illustri precedenti.

Uno su tutti Riccardo Sermonti con Margot Sicabonyi… una vecchia storia, dimenticata da entrambi che ora sono tornati colleghi sereni. Però è chiaro che può facilmente scattare la scintilla, specialmente quando si interpretano due personaggi come Emiliano ed Enna…

Intanto nell’ultima puntata Emiliano ha fatto perdere le tracce di sé. Anna ha raggiunto suo nonno, in un paese del lazio, ma questo gli ha detto di non vedere suo nipote da oltre dieci anni. Che fine ha fatto Emiliano? Riuscirà Anna a ritrovarlo? Per leggere tutte le anticipazioni di un medico in famiglia, andate qui e tenete d’occhio mondoteen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>